Basket Cantù, dopo la vittoria conquistata sul campo di Udine, la nona in dieci partite di campionato, i canturini si preparano per la gara casalinga contro la Blu Basket, avversaria nell’ultima giornata del girone di ritorno di Serie A2, Girone Verde. Il match è in programma domani – domenica 10 aprile – alle 18 al PalaBancoDesio.
Per la compagine allenata da coach Marco Sodini, la partita contro Treviglio sarà l’undicesimo impegno ufficiale in poco più di 30 giorni.
Basket Cantù – Il commento di coach Sodini
“Questa gara ha acquisito doppiamente importanza dopo la vittoria contro Udine – ha spiegato il coach Marco Sodini – Sarà importante, infatti, vincerla per tenere un distacco da Pistoia e per cercare di rimanere in scia di Udine”. Poi aggiunge: “Mancano ancora cinque partite all’inizio dei playoff e non c’è alcuna ragione per cui non si debba provare ad arrivare primi, anche se sarà difficile”. “Domani – conclude il coach dei canturini – sarà importante usare la nostra fisicità per riuscire a gestire le disomogeneità con Treviglio, che non sono altro che delle conseguenze alle diverse caratteristiche di gioco”.