Elezioni Amministrative a Como, dopo Civitas e Noi di Centro, a sostengo della candidata sindaco Adria Bartolich si schiera anche la lista civica Comitato Assemblee Popolari. Questa mattina l’ufficializzazione in un incontro pubblico.
“Abbiamo deciso di partecipare alle elezioni amministrative perché il futuro è anche nostro e vogliamo prenderci le nostre responsabilità – si legge nella nota di Assemblee Popolari – Siamo la nuova generazione che rivendica e si prende il suo spazio politico”.
“Assemblee popolari sono una realtà giovane. Hanno una visione della partecipazione e delle priorità da terzo millennio – ha sottolineato la candidata sindaco Bartolich – Hanno ben chiari i loro diritti, l’ambiente come centro per una nuova qualità della vita, la partecipazione alle decisioni come centro per lo sviluppo della democrazia”. E aggiunge: “Sono onorata del loro appoggio, ci unisce una visione comune delle priorità da affrontare non ultima quella del ruolo determinante dell’amministrazione nello sviluppo dei diritti di cittadinanza estesi a tutti”.