La direzione di Perugia-Como affidata a Serra. Per la partita di domenica allo stadio Curi (inizio alle 14) è stato designato il direttore di gara salito agli onori delle cronache per un clamoroso errore in Milan-Spezia, il gol annullato nel finale ai rossoneri quando avrebbe dovuto concedere la norma del vantaggio alla squadra di Stefano Pioli. Classe 1982, di Torino, Marco Serra nella circostanza è stato consolato proprio dai giocatori del Milan, a partire da Zlatan Ibrahimovic.
La partita tra Perugia e Como sarà giocata allo stadio dedicato Renato Curi, giocatore dei “grifoni” scomparso il 30 ottobre del 1977 durante la sfida tra gli umbri e la Juventus per un malore cardiaco. Il centrocampista era arrivato al Perugia proprio dal Como: per lui in azzurro 24 partite nella stagione 1973-1974.
Il Como arriva a questa trasferta reduce dal confronto con un’altra umbra, la Ternana, terminato 1-1 allo stadio Sinigaglia. Medesimo risultato per il Perugia, fermato in casa dalla Spal. La sfida d’andata fu dominata dai lariani, che si imposero con un netto 4-1.
La società lariana ha intanto comunicato la variazione di orario per la partita esterna con il Parma. L’incontro del prossimo mercoledì 6 aprile si giocherà alle 14 al posto che alle 19.