Pari fra Como e Ternana al Sinigaglia. Ieri sera la sfida valida per la 30esima giornata in serie B si è chiusa con il punteggio di 1-1.
Azzurri in vantaggio con un gol nel primo tempo di Nino La Gumina (al 37′). Per l’attaccante una bella azione personale e la conclusione finita nella porta degli umbri con la deviazione di un difensore rossoverde. Il pari degli ospiti nella seconda parte su rigore segnato da Aniello Salzano al 22′.
Una partita sostanzialmente equilibrata con la Ternana che però nel finale si è portato avanti cercando con insistenza il gol della vittoria, mettendo in difficoltà la difesa degli azzurri.
Il Como torna in campo domenica prossima alle 14 allo stadio Renato Curi di Perugia contro i “grifoni”, attesi domani dal match con la Spal. All’andata l’incontro terminò con un netto 4-1 a favore degli uomini di Giacomo Gattuso.
In classifica
Lariani dodicesimi a quota 38 punti alla pari con la stessa Ternana e con il Parma, che ha vinto per 1-0 a Vicenza. La zona playoff è distante 8 punti, mentre il quartultimo posto dista 14 lunghezze (il Cosenza ha pareggiato 2-2 con il Lecce). I risultati delle altre gare disputate oggi, oltre al pari fra Como e Ternana: Brescia-Benevento 2-2, Cittadella-Reggina 1-1, Cosenza-Lecce 2-2, Crotone-Frosinone 2-0, Lanerossi Vicenza-Parma 0-1, Alessandria-Monza 0-3. Le partite di oggi (ore 18.30): Ascoli-Pisa, Cremonese-Pordenone e Perugia-Spal.
.