Lampade votive a Como, nuove modalità di pagamento. Gli utenti della città – spiega in una nota Palazzo Cernezzi – avranno a disposizione nuove modalità di pagamento per il servizio di illuminazione votiva grazie all’introduzione del sistema PagoPA. In questi giorni Csu provvederà a inoltrare circa 11mila avvisi per il rinnovo dell’abbonamento annuale.
Una volta ricevuto l’avviso – spiega ancora il Comune – il pagamento potrà essere eseguito da casa tramite carta di credito o debito o prepagata sul sito web di Como Servizi Urbani www.csusrl.it, cliccando sul logo PagoPA, la piattaforma nazionale dedicata ai pagamenti verso la pubblica amministrazione. Rimangono comunque attivi i tradizionali metodi: uffici postali, banche, tabaccherie, bonifico bancario, i canali online di Poste Italiane, il circuito CBILL presente sugli home banking.
La scadenza è stata posticipata al 30 giugno 2022 proprio per consentire l’introduzione del sistema PagoPA per gli utenti interessati.
Como Servizi Urbani gestisce per il Comune i 20mila punti luce dei 9 cimiteri cittadini. Sono Monumentale, Monte Olimpino, Lora, Camnago Volta, Civiglio, Albate, Camerlata, Breccia e Rebbio. Il canone per le lampade votive a Como ha subito una variazione passando da 14,20 a 14,75 euro, adeguamento Istat, nella quota sono compresi gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Tutte le informazioni su: https://csusrl.it/lampade-votive/