Chiusure notturne per il transito di trasporti eccezionali. Ai cantieri già aperti sull’autostrada A9 si aggiungono ulteriori limitazioni che interesseranno il tratto al confine tra Como e la Svizzera la prossima settimana.
Le nuove chiusure saranno in orario notturno. Dalle 22 di martedì 1 alle 5 di mercoledì 2 marzo e dalle 22 di giovedì 3 alle 5 di venerdì 4 marzo resterà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Negli stessi orari sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate. Chiusura anche del tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Sarà chiusa anche l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso.
Le chiusure, legato al transito di trasporti eccezionali, si sommano alle limitazioni legate ai cantieri nelle gallerie. Da una settimana per gli interventi di manutenzione nei tunnel è stato istituito uno scambio di carreggiata di due chilometri circa. I disagi proseguiranno fino all’estate.