Serie B, definito il calendario dal 10° al 12° turno. La Lega ha comunicato le date e gli orari delle partite. Nella decima giornata di ritorno, che scatterà l11 marzo con Parma-Cittadella, il Como sarà impegnato sabato 12 a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone (fischio d’inizio alle 16.15).
Tra giorni dopo impegno casalingo allo stadio Sinigaglia contro la Ternana. Appuntamento martedì 15 marzo alle 18.30.
Infine, per quanto riguarda la dodicesima giornata, domenica 20 marzo alle 14 la partita in trasferta allo stadio Renato Curi di Perugia.
Il prossimo impegno degli azzurri sarà domani alle 18.30 allo stadio Vigorito di Benevento. Poi sabato al Sinigaglia sarà ospite il Brescia. Lo stadio cittadino sarà aperto con una capienza al 75%. I biglietti sono già in vendita on line attraverso il sito Vivaticket o nei punti convenzionati con questo circuito. Per assistere al match saranno necessari il green pass rafforzato e la mascherina FFP2. I costi dei tagliandi vanno dai 59 euro della tribuna d’onore ai 13 della curva del Como.
Sono esentati dall’obbligo di green pass i minori di 12 anni che dovranno però essere accompagnati da un adulto che ne sia provvisto e i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla vaccinazione (da mostrare all’accesso allo stadio).
QUI la presentazione della partita che il Como giocherà domani a Benevento.