Teatro Fumagalli, prevendita dei biglietti e abbonamenti aperta. La nuova stagione della struttura di Cantù-Vighizzolo scatterà il prossimo 3 marzo con lo spettacolo del popolare duo comico Ale e Franz.
“Dopo due anni di fermo quasi totale, sembrava giusto dare l’opportunità di poter tornare a vivere lo spettacolo dal vivo in assoluta sicurezza e nel rispetto delle vigenti normi anti-covid” spiegano i responsabili del Teatro Fumagalli. La programmazione, che si svolgerà da marzo a maggio 2022, comprende un evento speciale e quattro spettacoli in abbonamento.
Si riparte, appunto, il 3 marzo con l’evento speciale “Comincium”, presentato da Ale Franz. La prevendita dei biglietti è già scattata. Per informazioni contattare il numero 031.733711 oppure l’indirizzo di posta elettronica biglietteria@teatrofumagalli.it. Gli stessi riferimenti valgono per avere eventuali delucidazioni sugli abbonamenti per seguire la stagione.
Domenica 20 marzo sarà la volta degli Oblivion, con i loro show “Oblivion rhapsody”, dedicato ai cinque sensi della satira musicale. Gli altri appuntamenti con la stagione teatrale del Teatro Fumagalli saranno il 2 aprile con “Finché social non ci separi” (con Angelo Pisani e Katia Follesa), il 26 con “L’attimo fuggente” con Ettore Bassi e il 19 maggio con “Tre uomini e una culla”, con Gabriele Pignotta.