Cantieri e viabilità. Per consentire interventi di 2i Rete Gas, fino al 14 marzo saranno necessarie modifiche alla viabilità in via Conciliazione (tratto da via Sebenico a via per Cernobbio) e in via per Cernobbio (tratto da via Conciliazione a via Bonardi), secondo tre fasi di lavoro.
La prima fase che interessa via Conciliazione/via Sebenico prevede la chiusura al traffico veicolare della strada in orario notturno dalle 22 alle 6. La seconda riguarda
via Conciliazione – tratto da via Sebenico a via per Cernobbio. In questo caso prevista la chiusura della strada al traffico veicolare in orario diurno dalle ore 9 alle ore 17. Stabilito il ripristino della viabilità al termine di ogni giornata lavorativa.
L’ultima fase coinvolge via per Cernobbio – tratto da via Conciliazione a via Bonardi. Definita la chiusura al traffico in orario notturno (22-6) di una corsia della carreggiata, con l’istituzione del senso unico alternato garantendo il transito pedonale e veicolare in sicurezza.
Nelle fasi 1 e 2 sarà garantito l’accesso ai veicoli dei residenti e dei mezzi di soccorso fino alle testate del cantiere.
Qui la mappa dei lavori in corso nel comune di Como.
LEGGI ANCHE Lavori al viadotto dei Lavatoi