Cantiere per le paratie di Como, da oggi e fino al 26 febbraio dalle 9:30 alle 17 cambia la viabilità sul Lungo Lario Trieste. Le modifiche alla circolazione scatteranno per permettere la realizzazione della nuova linea di drenaggio delle acque bianche.
Cantiere per le paratie di Como, cambia la viabilità sul lungolago
L’intervento sarà scandito in tre fasi. La prima comprenderà la chiusura al traffico delle due corsie del Lungo Lario Trieste lato lago, con deviazione del traffico diretto da Piazza Matteotti verso Lungo Lario Trento sulla corsia di marcia destinata al transito dei bus. Inoltre è prevista la deviazione del traffico proveniente da Piazza Cavour e diretto in Piazza Matteotti. Per far passare le auto sarà temporaneamente soppressa la fermata dei bus che si trova accanto alle Ferrovie Nord.
Nella seconda fase di interventi resterà ancora la deviazione del traffico di Lungo Lario Trieste proveniente da Piazza Cavour e diretto in Piazza Matteotti mentre sarà ripristinata la circolazione sulle due corsie del Lungo Lario Trieste lato lago per il traffico diretto da Piazza Matteotti.
Infine nell’ultima fase di interventi la viabilità sarà ripristinata completamente mentre resterà soppressa ancora la fermata deli bus lato Ferrovie Nord.
LEGGI ANCHE L’ultimo saluto a Simone, le lacrime di Monte Olimpino