Dopo Sanremo Blanco farà tappa in Svizzera. Il Festival si è appena concluso e ha incoronato vincitori Mahmood e Blanco con la canzone “Brividi”. Quest’ultimo nelle scorse ore ha comunicato le date del tour e il 18 giugno sarà in Svizzera a Locarno, ospite del Connection Festival. L’appuntamento è alle 20.45 in piazza Grande.
Voce tra le più dirompenti del panorama italiano e rivelazione musicale del 2021, è reduce dal grandioso successo riscosso all’Ariston. “Brividi” è il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify. Blanco porterà a Locarno album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato triplo disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.
Dal 10 maggio i due cantanti, in quanto vincitori del Festival di Sanremo, rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.
Il tour di Blanco toccherà tutta Italia , si parte il 3 aprile a Padova e si chiude il 17 settembre a Milano, all’Ippodrono di San Siro. Il 18 giugno, come detto, tappa svizzera. Per i fan comaschi dunque due grandi occasioni di vedere dal vivo il giovane cantante, a un’ora di auto.
Tutte le informazioni sono disponibili qui.