E’ tutto pronto per la prima puntata di “Note in Espansione”. Curiosità, ricerca, sperimentazione e passione. Dalle sale di registrazione alle case dei telespettatori. Lunedì 7 febbraio alle 20.30 debutta la nuova trasmissione di Etv che ha un’unica grande protagonista: la musica. Un racconto che si snoderà attraverso le esperienze di artisti emergenti e ospiti molto conosciuti al grande pubblico da Dario Vergassola a Neri Marcorè, da Rocco Tanica a Francesco Mandelli solo per citarne alcuni. La conduzione di “Note in Espansione” è affidata a Joere Olivo, un altro volto noto nel panorama musicale. Comasco, 33anni, ha studiato al conservatorio “Giuseppe Verdi”, alle spalle ha già un bagaglio di esperienze con i big della canzone italiana ma non solo.
“Sono emozionato per la partenza di questa trasmissione che per me è un’altra esperienza, un nuovo percorso che inizia – ha spiegato il conduttore – Non si tratta solo di stare in studio, vedere come nasce un brano, ma anche di valorizzare il territorio che vanta sale prove e di registrazione di grande livello. Vedremo gli spazi, gli strumenti, parleremo con i musicisti, entreremo nel loro mondo”. “
Doppio appuntamento su Etv con “Note in Espansione” il lunedì sera alle 20.30 e la domenica mattina alle 8.30. E’ tutto pronto, è ora di alzare il volume.