Non sopporta più la suocera e chiama la polizia per chiedere di allontanarla da casa. Intervento insolito per gli agenti delle volanti della questura di Como. Chiamati per una lite domestica a Como, in via Cipolla, gli agenti hanno trovato un 40enne ucraino che discuteva con la suocera, una connazionale di 60 anni. L’uomo ha riferito che la convivenza con la madre della moglie, temporaneamente ospite a casa della figlia, era diventata insostenibile. La richiesta: voleva che gli agenti la allontanassero da casa.
La mediazione dei poliziotti e della stessa moglie del 40enne ha riportato la calma. L’uomo avrebbe accettato di ospitare ancora per una decina di giorni la suocera, che poi aveva già in programma di tornare al suo domicilio per riprendere a lavorare.
Nelle ultime ore gli agenti della questura hanno svolto una serie di interventi. Il caso più rilevante è quello dell’uomo accusato di tentato omicidio, un 41enne – attualmente in carcere – che avrebbe aggredito la moglie con una spada in una abitazione di via Magenta. La donna è ancora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Il 41enne, potrebbe essere sentito nella giornata di lunedì dal giudice delle indagini preliminari Massimo Mercaldo.
COMO NOTIZIE: Qui l’articolo dedicato ad un arresto della polizia locale