Flirtheater per gli under 30, torna l’iniziativa del Teatro Sociale di Como. Teatro, musica e danza per un primo approccio al mondo dell’arte e della cultura.
“La proposta è indicata per tutti i giovani che vogliono concedersi un appuntamento con la loro passione e dedicarsi una serata di piacere – è spiegato sul sito Internet del Teatro Sociale – Un’ occasione perfetta per tornare in Teatro, riprendere le abitudini pre-Covid, tornare ad uscire, socializzare e incontrare altre persone con gli stessi interessi”.
Flirtheater è un’avventura per scoprire il teatro in tutte le sue forme: a disposizione degli under30, infatti, c’è un carnet di 5 spettacoli della stagione, a scelta uno per genere (danza, musica, prosa, prosa off e opera) al prezzo di 60 euro. Tra gli attori che saliranno sul palco nei prossimi mesi, Massimo Dapporto, Ettore Bassi, Alessandro Haber e Antonello Fassari.
Acquistando il carnet, inoltre, si avrà diritto anche a ulteriori agevolazioni su attività dedicate ai giovani che verranno diffuse nei prossimi mesi.
QUI i dettagli dell’iniziativa
Intanto è online il bando del 73° Concorso AsLiCo per giovani cantanti lirici, sempre proposto dal Teatro Sociale. Le iscrizioni chiuderanno domani, 10 gennaio 2022. La finale della manifestazione si terrà domenica 6 febbraio, alle ore 15.30.