Asf Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, assumerà 25 autisti per ampliare il proprio organico.
La selezione è rivolta ai soggetti di età compresa tra i 21 e i 51 anni. I candidati devono disporre dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godere dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente), il possesso della patente D (con oltre 15 punti residui) e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.
Per incentivare l’occupazione giovanile, ai candidati ammessi under 36 verrà riconosciuto un rimborso di 100,00€ al mese lordi per 36 mesi. La quota sarà un ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente superiore e della CQC. Per candidarsi, cliccare qui. Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 2 gennaio 2022.