Notte di interventi in provincia di Como, prima chiamata al 118 verso le 2, per un incidente stradale a Bulgarograsso in via per Appiano, due le auto coinvolte, tre le persone ferite: una 20enne e due ragazzi di 21 e 25 anni, lievi ferite per uno di loro trasportato per accertamenti all’ospedale di Tradate.
In cinque fuori strada a Porlezza
I soccorsi sono intervenuti ancora poco prima delle 2.30 a Porlezza per un’auto finita fuori strada mentre stava viaggiando sulla provinciale 14. Cinque i giovanissimi a bordo, quattro ragazzi -un 15enne, un 17enne e due 18enni- e una ragazza di 16 anni, nonostante lo schianto e lo spavento, per nessuno di loro è stato necessario il trasferimento in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Menaggio.
A Montano Lucino lite in strada
Altro intervento a notte inoltrata, poco dopo le 4 del mattino, questa volta a Montano Lucino, dove in via Giacomo Leopardi sarebbe scoppiata una rissa, coinvolte tre persone, tutti uomini di 22, 24 e 28 anni, per sedare la lite sono dovuti intervenire i carabinieri di Cantù. Nessuno dei tre ha accusato ferite gravi ma uno di loro è stato trasferito in ambulanza per le cure del caso all’ospedale Sant’Anna di Como.