Como subito al lavoro. Dopo il pari in trasferta rimediato domenica in trasferta contro la Spal è già tempo di pensare alla prossima gara in programma giovedì sera alle 20.30 allo Stadio Sinigaglia contro il Pordenone. Già in vendita i biglietti.
Mentre prosegue la preparazione degli uomini di mister Giacomo Gattuso, contestualmente – come sempre accade per le partite casalinghe – si prepara anche la città con le limitazioni nell’area attorno all’impianto cittadino che scatteranno già giovedì mattina alle 8 con il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Sinigaglia (tratto compreso tra viale Masia e via Vacchi) per consentire lo stallo dei mezzi tecnici per le riprese televisive.
Divieto di sosta il giorno stesso poi, dalle 14.30, anche nel tratto compreso tra viale Vittorio Veneto e piazzale Somaini, viale Vittorio Veneto, Largo Borgonovo, viale Masia (tratto tra piazzale Somaini e viale Rosselli).
Sempre dalle 14.30 scatterà il divieto di accesso su via Campo Garibaldi (ad esclusione dei residenti e degli autorizzati) e il divieto di circolazione in tutto il perimetro fuori dallo stadio. Durante la partita sarà vietato anche il passaggio pedonale. Sul fronte sportivo – come detto – gli azzurri sono chiamati ad affrontare l’ultima in classifica, reduce dal pari sul campo della capolista Pisa.
Per i provvedimenti viabilistici la polizia locale di Como ha diffuso tutte le informazioni sulla pagina Facebook.