Due giorni di trasmissioni speciali, approfondimenti e immagini mozzafiato: dalla partenza all’arrivo, il Rally di Como 2021 sarà in diretta su Etv.
In collaborazione con l’Automobile Club Como, organizzatore della gara, Espansione Tv (da 25 anni media partner della manifestazione) sta allestendo una copertura che porterà il rally nelle case degli appassionati.
Si comincia venerdì 22 ottobre, con la partenza affacciata sul lago di Como: la diretta inizierà alle 16.50. In studio Andrea Bambace e il giornalista del Corriere di Como Massimo Moscardi commenteranno le immagini, mentre in piazza Cavour Caterina Zita raccoglierà le impressioni dei piloti a pochi istanti dal via.
Le telecamere di Etv si accenderanno poi sulle prove speciali due volte nella giornata di sabato, per documentare in diretta le fasi decisive del quarantesimo Rally Aci Como.
Il primo appuntamento di sabato 23 ottobre è alle 10.50, con la diretta della prova speciale numero 4, il primo passaggio sulla complicata e selettiva Val Cavargna, dedicata alla memoria di Paolo Brenna. Alla partenza, Elisa Santamaria intervisterà i protagonisti, mentre le postazioni lungo il tracciato riprenderanno i passaggi delle macchine.
Il secondo appuntamento, sempre sabato, è a partire dalle 15, con l’ultimo e decisivo passaggio sulla Val Cavargna, ultima prova speciale in programma.
Le telecamere di Etv seguiranno poi gli equipaggi fino all’arrivo, previsto in piazza Cavour sabato alle 18, per intervistare vincitori e protagonisti.
Rally Aci Como Etv 2021: la gara, in diretta, su EspansioneTV.