Marito e moglie arrestati per spaccio di cocaina dagli agenti della squadra mobile di Como. Quando ha visto arrivare sotto casa, a Cantù, la polizia, la donna ha provato invano a disfarsi della droga lanciandola dal balcone. I coniugi sono in carcere al Bassone.
I coniugi, un albanese di 47 anni e un’italiana di 42, sono stati arrestati ieri pomeriggio. Gli agenti della squadra mobile, durante un controllo nel centro di Cantù, hanno notato uno scambio sospetto tra due uomini in un bar e sono intervenuti. Controllati a poca distanza dal locale, uno dei due aveva una piccola quantità di cocaina mentre l’altro aveva tre palline di droga, oltre a banconote di diverso taglio.
Gli agenti hanno deciso di perquisire l’abitazione del presunto spacciatore, a Cantù. Quando ha visto arrivare i poliziotti con il marito, la moglie ha lanciato la borsa dal balcone, senza riuscire a passare inosservata. All’interno le forze dell’ordine hanno scoperto e sequestrato 254 grammi di cocaina, che se immessa sul mercato avrebbe fruttato secondo gli investigatori 15mila euro. Sequestrati anche una bilancia di precisione, 42mila euro in banconote di diverso taglio e 180 franchi svizzeri.
Marito e moglie sono stati arrestati e sono in carcere al Bassone in attesa dell’interrogatorio di convalida.