Il Como di mister Giacomo Gattuso è atteso domani da una trasferta impegnativa sul campo del Brescia, al momento al secondo posto in classifica nel campionato di serie B. I lariani sono reduci da un pareggio che ha portato a tre i punti complessivi raccolti in questa prima fase del torneo.
“Al Como serve un’iniezione di fiducia – ha detto mister Gattuso – anche se sappiamo che questo è un campionato che ci mette di fronte interlocutori forti. Ma noi ci siamo preparati per offrire una bella prestazione”.
Il Brescia è allenato da Filippo Inzaghi e fino ad ora ha collezionato quattro vittorie e due pareggi, con 17 reti segnate. Il Como è nella parte bassa della classifica e nell’ultima partita ha pareggiato 1-1 con il Benevento. “E’ stata un’ottima gara con una squadra tra le più importanti del campionato, abbiamo dimostrato di essere vivi e propositivi”, ha detto mister Gattuso dopo il pareggio.
Il fischio d’inizio di Brescia Como sarà alle 14 di domani. “Noi abbiamo bisogno di punti con qualunque squadra – ha detto Gattuso – Dobbiamo pensare a muovere la classifica. Sarebbe importante per morale e autostima una forte iniezione di fiducia. Serve una grande partita ma accompagnata da un risultato positivo”.