Un uomo di 77 anni è in gravissime condizioni dopo una lite in strada a Tavernerio, in via Roma. L’episodio è ancora in fase di ricostruzione e i carabinieri di Como stanno cercando di chiarire i dettagli.
Dalle prime informazioni, sarebbe scoppiata una lite tra un 17enne che stava portando a spasso il cane e un 77enne che era in auto con la figlia. Tra i due, per futili motivi sarebbe scoppiata una discussione. L’anziano sarebbe sceso dalla macchina e i due avrebbero continuato a litigare. Il diverbio sarebbe degenerato e l’uomo, forse per una spinta del giovane è caduto a terra picchiando violentemente la testa.
I carabinieri stanno ascoltando i testimoni. Il 17enne dopo la caduta dell’anziano si sarebbe allontanato e poco dopo si sarebbe presentato in via Roma il padre del ragazzo, che avrebbe cercato di assumersi la responsabilità. I carabinieri di Como stanno cercando il giovane e sono al lavoro per chiarire i dettagli. Subito soccorso, il 77enne è stato trasportato in gravissime condizioni al Sant’Anna.