Il Como in cerca del gol domani allo stadio Sinigaglia. La squadra di mister Giacomo Gattuso torna sul campo casalingo dopo tre partite senza punti e senza reti nelle ultime sfide del campionato di serie B. I lariani ospiteranno uno dei big di questa prima fase del torneo cadetto, il Benevento, al momento al quarto posto in classifica con 10 punti collezionati nelle prime cinque giornate del campionato. Il Como è bloccato a 2 punti, conquistati con altrettanti pareggi nei primi due match del torneo.
La squadra campana, retrocessa in questa stagione dalla serie A alla B, vuole un altro risultato positivo, mentre il Como deve necessariamente riscattarsi. Il primo obiettivo è il gol, visto che i lariani non segnano dal 27 agosto scorso e questo è certamente uno dei punti sui quali sta lavorando mister Gattuso.
Il fischio di inizio di Como-Benevento sarà alle 14 di domani, sabato 25 settembre. I biglietti sono in vendita fino alle 13 di domani esclusivamente online e nei punti vendita abilitati Viva Ticket. Per accedere allo stadio dai 12 anni è richiesto il green pass. I bambini fino a 5 anni entrano senza pagare, fino a 14 anni compresi il biglietto è ridotto.