Al via la prima partita casalinga per il Como, che domani alle 14 attende nel rinnovato stadio Sinigaglia l’Ascoli. Nella formazione lariana mancheranno solo Lorenzo Peli e Dario Toninelli, che non hanno ancora recuperato al meglio dai rispettivi infortuni. Gli altri azzurri sono tutti disponibili.
C’è grande attesa in città tra i tifosi, come testimoniano i confortanti numeri delle prevendita. I tagliandi sono andati a ruba, soprattutto quelli dei settori curva e distinti.
Il Como di Giacomo Gattuso arriva a questo match dopo due pareggi esterni, conquistati sul campo di formazioni ambiziose come il Crotone, appena retrocesso dalla serie A, e il Lecce.
Il test di domani è comunque importante per i lariani, visto che l’Ascoli è una formazione che finora ha sempre vinto, contro il Cosenza all’esordio e poi in trasferta a Perugia. Ma anche il Como, con una lunga serie di nuovi acquisti vuole dimostrare di essere un interlocutore autorevole per tutti gli avversari che affronterà nella stagione 2021-2022.