Come pianificare una strategia di marketing che sfrutti contenuti e dinamiche di coinvolgimento del pubblico, ma che tenga anche conto di quelli che sono i trend del momento e le strategie più recenti: dalla creazione di contenuti personalizzati all’uso di chatbot, dalla creazione di community alla scelta degli ambassador, dallo storytelling al marketing automation. Vedremo la teoria applicata a case studies reali.
La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione.
Al termine dell’appuntamento, in programma mercoledì 8 settembre, è possibile iscriversi al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrà il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti è limitato.
Gli iscritti riceveranno, in prossimità degli incontri, il link a cui collegarsi.
Eccellenze in digitale 2021
L’evento fa parte dell’edizione 2021 di “Eccellenze in Digitale”. Percorso organizzato dal PID della Camera di Como-Lecco, con il supporto di Unioncamere e Google.org, con l’obiettivo è di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori,
lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”.
I 18 appuntamenti del percorso, completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00, spaziano dalla presenza sul web alle strategie social organiche e a pagamento, dall’approccio data-driven alle tecnologie di Project Management.
Ciascun incontro sarà seguito da un follow-up pomeridiano, per chiarire insieme le singole difficoltà legate agli argomenti trattati.