L’estate a Pusiano prosegue con un calendario di eventi e propone – come prima tappa dopo il Ferragosto – un appuntamento dedicato ai giovani e agli amanti della musica Rock. Il 20 agosto alle 21.00 i Reverbeers, cover band composta da ragazzi, si esibirà al parco in un concerto “Live rock in Pusiano”, e presenterà in anteprima anche il proprio singolo di debutto.
I Reverbeers
I Reverbeers sono una band nata nell’estate del 2019, quanto quattro ragazzi accomunati dalla passione per il rock danno origine alla band e iniziano a suonare a Erba e dintorni. La formazione è classica: voce e chitarra solista, chitarra ritmica, basso e batteria; il repertorio, inizialmente costituito solamente da cover, è molto vario: spazia infatti dal rock and roll degli anni ’50 di Chuck Berry ed Elvis Presley fino ad arrivare alle band più contemporanee come Green Day e Alter Bridge, passando dai più grandi artisti e gruppi della storia come Queen, David Bowie, Beatles, Bob Dylan, Pink Floyd. Il periodo di lockdown che ha colpito tutto il Paese è stato motivo di molti cambiamenti per la band, in primis un nuovo chitarrista ritmico ed una identità musicale in continua ricerca di innovazioni. La band, attualmente formata da Pierre Redaelli, Carletto Ape Anania, Giorgio Vercesi e Daniele Ramundi si è sempre caratterizzata per l’energia delle proprie performance e per la partecipazione attiva ai concerti da parte del pubblico.
Appuntamento venerdì 20 agosto alle 21
Dopo alcuni mesi di pausa tornano più carichi che mai: vi aspettano infatti venerdì 20 agosto, alle ore 21.00, al parco di Pusiano per una serata memorabile nella quale, oltre all’esecuzione di alcune pietre miliari del rock, verrà presentato in anteprima il singolo di debutto della band, dal titolo “Wounds”, che verrà rilasciato su tutte le piattaforme musicali il 25 agosto.
Green pass
L’ingresso sarà gratuito, ma con obbligo di green pass, per informazioni e prenotazioni scrivere all’indirizzo mail cantautoreteatro@gmail.com. Distanziamento previsto secondo la normativa.