La società lariana ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Ettore Gliozzi, classe 1995. La punta arriva dal Monza anche se lo scorso anno ha giocato in prestito al Cosenza. Gliozzi conta giù su trenta presenze e sette gol in serie B.
Ma il lavoro del direttore Carlalberto Ludi non è finito. Il Como è infatti alla ricerca di altri due bomber. Ancora non sono state smentite del tutto le ipotesi sul cagliaritano Alberto Cerri e il laziale Cedric Gondo, sebbene i tentennamenti degli interlocutori stiano portando il club a sondare altre figure.
Si avvicina inesorabilmente l’inizio del Campionato, (la prima partita sarà il 22 agosto). Fischio d’inizio per gli azzurri, fuori casa, contro il Crotone.
Sul fronte prestiti invece, la società ha concluso l’accordo con il Renate per il centrocampista Enrico Celeghin. Il Como continua a credere in lui e per questo ha deciso di mandarlo a farsi le ossa con una squadra presumibilmente di spicco nel prossimo torneo di lega Pro.
La formazione di mister Giacomo Gattuso ha ripreso ieri gli allenamenti dopo l’esordio di sabato sera in Coppa Italia nel match contro il Catanzaro. Partita persa 5-6, ai rigori.