L’emergenza meteo ferma temporaneamente l’hub vaccinale di Villa Erba a Cernobbio. Dalle 17 di oggi, 27 luglio e per l’intera giornata di domani il centro rimarrà chiuso e saranno sospese le somministrazioni delle dosi di vaccino.
“A causa dell’emergenza climatica che ha colpito i comuni situati sulla strada Regina, lungo la sponda occidentale del lago di Como, è stata condivisa con la prefettura e il Comune di Cernobbio la chiusura temporanea dell’hub”, fa sapere l’Asst Lariana.
Le indicazioni per i prenotati
L’azienda ha già fornito anche le indicazioni per il recupero degli appuntamenti annullati a causa del maltempo. Per le iniezioni fissate dalle 17 alle 20 di oggi, i cittadini coinvolti sono stati avvisati tramite un sms. Potranno ripresentarsi domani all’hub di Lariofiere a Erba tra le ore 15 e le 19. Nel caso non potessero, devono scrivere una mail all’indirizzo ufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.it lasciando i propri recapiti. Saranno poi ricontattati per fissare un nuovo appuntamento.
Per quanto riguarda gli appuntamenti di domani, tutti i cittadini coinvolti dovrebbero essere avvisati tramite sms della chiusura dell’hub di Cernobbio. Potranno presentarsi nella stessa giornata di domani a Lariofiere a Erba mantenendo lo stesso orario dell’appuntamento a Villa Erba. Anche in questo caso, chi non potesse andare a Erba deve inviare una mail e sarà ricontattato.