Bollette in ritardo o mai consegnate, diverse le segnalazioni effettuate dai clienti di Acel Energie, che non hanno trovato le fatture nella posta. La società del gruppo Acsm Agam si è attivata nelle necessarie verifiche ed ha rilevato problemi nella distribuzione postale delle bollette di luce e gas. “Stiamo facendo gli approfondimenti del caso –spiega Andrea Tugnoli, responsabile Operations-. Ci scusiamo per il disagio che però non dipende in alcun modo da noi: è un disservizio che subiamo insieme ai nostri clienti”.
Come verificare la propria posizione
L’invito di Acel Energie a quanti non avessero ricevuto la bolletta nei tempi consueti è quello di verificare la propria posizione direttamente agli sportelli della società, presenti in modo capillare sul territorio, oppure chiamando il numero verde 800.822.034. Tugnoli auspica che i problemi legati alle consegne siano presto superati, e ricorda la possibilità di attivare il servizio di bolletta online, che può essere abbinato alla domiciliazione bancaria: efficace in caso di disservizi di questo genere ma anche una scelta di sostenibilità ambientale.