L’agenzia Tablinum Cultural Management di Bellagio propone una nuova mostra personale dal titolo The Shapes of Happiness che vede protagonista l’artista internazionale Anne Marie Torrisi. La pittrice trasmette ai suoi dipinti un messaggio di libertà creativo e gioioso, insomma positivo. Tratti caratteristici dei suoi dipinti di ispirazione Pop che riprendono grandi maestri del passato è una esplosione di colore che traduce in tecnica artistica un grande entusiasmo e amore per la vita. Momenti di spontaneità e serenità, mai così preziosi come di questi tempi, sono ciò che Anne Marie intende trasmettere attraverso i suoi quadri.
La mostra di Anne Marie si tiene come detto in riva al Lario, presso il centro espositivo di Menaggio, in piazza Garibaldi 4, e rimarrà visitabile fino a domenica 1° agosto.
Contenuti digitali attraverso lo smartphone e possibilità di visite guidate caratterizzano la mostra come sempre nello stile dell’agenzia che cura l’evento. Di recente Tablinum ha portato l’arte di Torrisi allo Yacht Club di Montecarlo per un evento benefico che ha visto come madrina e ospite d’onore la principessa Stéphanie di Monaco per un’asta il cui ricavato è stato destinato alla Croce Rossa monegasca e a chi soffre di malattie coronariche tramite il “Centre Hospitalier Princesse Grace de Monaco”.
Gli orari di visita della mostra di Menaggio saranno: da martedì a venerdì dalle 17 alle 22, sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 22.
La mostra rispetterà scrupolosamente tutte le normative anti-covid in atto. Informazioni sul sito Internet di Tablinum all’indirizzo www.tablinum.it