Basket: Capo d’Orlando ha ufficializzato la separazione da coach Marco Sodini, destinato alla panchina della formazione canturina. E sui social si mischiano i messaggi dispiaciuti dei sostenitori siciliani che lo ringraziano per quanto fatto e quelli dei fan canturini, che gli danno il benvenuto.
Sodini ha risposto ai primi mentre avrà sicuramente letto con piacere i messaggi arrivati dalla Brianza, anche se per ora a questi non ha risposto. Una forma di correttezza, in attesa che venga formalizzato il suo ritorno alla guida della S. Bernardo-Cinelandia Park (questo il nome della squadra per il prossimo torneo).
A meno di clamorosi scossoni dell’ultima ora, in settimana si attendono la firma del contratto e l’annuncio della società.
Di questo e altro ci sarà occasione di parlare nella conferenza stampa dei vertici del club, che era stata indetta per i giorni scorsi e poi rinviata per impegni del presidente Roberto Allievi. L’appuntamento è fissato per la settimana prossima, lunedì mattina.