Il Como neo promosso in serie B inizia oggi a disputare la Supercoppa di serie C. La prima partita è in programma alle 18 a Perugia. Il torneo chiuderà la stagione trionfale della squadra di mister Giacomo Gattuso, che ha vinto il campionato con una giornata di anticipo.
La squadra deve fare i conti con una nuova emergenza Covid e saranno assenti due giocatori risultati positivi al virus. Il Como è comunque partito ieri per l’Umbria ma oggi, prima della partita, come da protocollo tutti i componenti della squadra e dello staff saranno nuovamente sottoposti al tampone.
“Credo che la squadra abbia concluso il campionato alla grande, con numeri fenomenali – ha detto mister Giacomo Gattuso – Ci siamo preparati per arrivare nella migliore condizione alla gara di Perugia anche se dovremo adattare alcuni giocatori per sopperire alle assenze, soprattutto nel reparto difensivo. Sarà un piacere confrontarsi con squadre di altri gironi, per capire il loro valore. Cercheremo di fare bene nonostante le difficoltà, c’è voglia da parte dei ragazzi di fare la partita e di esprimere il loro valore”.