Il Lago di Como sarà presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Fiera Milano, che quest’anno avrà una edizione totalmente digitale.
La fiera raddoppia e si apre ai visitatori e ai buyers internazionali per quasi una settimana, dal 9 al 14 maggio, con una fitta agenda di eventi e convegni in streaming.
Grazie alla collaborazione di enti pubblici e associazioni, sia di Como che di Lecco, e al supporto tecnico-logistico di Lariofiere di Erba, alla Bit Digital si aprirà una finestra virtuale sul lago, che offrirà uno sguardo a ciò che di meglio può offrire il territorio.
I tre giorni rivolti al pubblico dei viaggiatori partono mercoledì 12 maggio con il racconto delle Luci sul Lago. Giovedì 13 si rimane sull’acqua con Navigazione Lago di Como per “Scoprire il Lago dal Lago”, per chiudere venerdì 14 con un viaggio culturale per le vie di Como e un evento in Brianza. A questo programma si aggiungono le dirette streaming dalle ville del Centro Lago e due appuntamenti da Cernobbio, il 13 e 14 maggio, in cui verranno illustrate le ville, le passeggiate, i giardini, l’accoglienza e la ristorazione cernobbiesi.
Per accedere allo stand del Lago di Como su BIT-Digital Edition: https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/espositori/lago-di-como.