Con il ritorno della provincia di Como in zona gialla riparte anche il mondo della cultura. Da domani riaprono la Pinacoteca civica e Villa Olmo nei consueti giorni e orari (martedì – domenica dalle ore 10 alle ore 18; chiusi sabato 1 maggio), dove sono allestite rispettivamente Miniartextil e la mostra d’arte contemporanea Metamorphosis.
Il biglietto di ingresso alla Pinacoteca (7 euro) permette di visitare tutte le sale, la mostra di Miniartextil allestita all’interno e l’installazione di Miniartextil al mercato coperto (aperto a partire da venerdì 30 aprile, dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 18; 1 maggio chiuso).
L’ingresso a Villa Olmo (7 euro) permette di visitare il piano terra dove è allestita la mostra Metamorphosis.
Per visitare la Pinacoteca e Villa Olmo il sabato e la domenica è obbligatoria la prenotazione almeno con un giorno di anticipo. E’ possibile prenotare attraverso il sito
https://reservo.me/30miniartextil (Pinacoteca) – https://reservo.me/metamorphosis (Villa Olmo), oppure scrivendo a prenota@miniartextil.it (Pinacoteca) – metamorphosisvillaolmo@gmail.com (Villa Olmo)
Infoline 3516154414
Il programma di domenica 2 maggio:
ore 11.00 visita guidata a Miniartextil – Pinacoteca Civica e Padiglione ex Grossisti Mercato Coperto
ore 11.00 visita guidata a Villa Olmo
ore 15.00 MINIARTE a Villa Olmo: torna l’appuntamento per le famiglie con il primo incontro dal titolo SPECCHI RIFLESSI
I posti limitati, è necessaria la prenotazione scrivendo a prenota@miniartextil.it (Pinacoteca) o a metamorphosisvillaolmo@gmail.com (Villa Olmo)
Infoline 3516154414