Lavori sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso, al via le chiusure notturne da lunedì. In un nota Autostrada informa che per “programmate attività di monitoraggio delle gallerie ‘Villa Maria nord’ e ‘Terrazze nord’ e per consentire attività di ispezione della galleria ‘Monte Olimpino sud’, in orario notturno”, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- Nelle due notti consecutive di lunedì 26 e martedì 27 aprile, con orario dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Di conseguenza, nelle suddette notti, sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso.
- Nelle due notti consecutive di lunedì 26 e martedì 27 aprile, con orario dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate.
Si precisa che saranno regolarmente transitabili i rami di ingresso, verso Lainate, della A59 Tangenziale di Como.
- Nelle tre notti consecutive di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 aprile, dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.