L’International School di Como (Gruppo Inspired) destinerà alcune borse di studio a studenti meritevoli.
Una opportunità per chi è interessato a un percorso di formazione di respiro internazionale perché le borse di studio copriranno tutti gli anni della scuola superiore (fino a Grade 13), accompagnando quindi i ragazzi nell’intero percorso di formazione, purché lo studente continui a soddisfare i criteri di selezione, a mantenere risultati accademici elevati e a essere coinvolto attivamente nella comunità scolastica.

Tra i principali criteri di selezione ci sono l’età (dai 14 anni in su), un rendimento scolastico eccellente, un buon livello di conoscenza della lingua inglese, grande motivazione e coinvolgimento nella vita scolastica.
“Abbiamo deciso di dare l’opportunità di seguire un percorso educativo di respiro internazionale a studenti brillanti e determinati che vivono sul nostro territorio – afferma Gavin Williams, preside della International School di Como – Il nostro curriculum aprirà loro le porte delle migliori università al mondo, fornendogli le competenze e le conoscenze essenziali per essere protagonisti del 21° secolo. Sarà un onore per noi dare il benvenuto nella nostra comunità scolastica internazionale a nuovi studenti meritevoli.”