Il Como guarda gli avversari dall’alto e guida saldamente la classifica del girone A di serie C con 65 punti davanti all’Alessandria con 62, alla Pro Vercelli con 61 e al Renate che è a quota 58. Domani, la squadra di mister Giacomo Gattuso attenderà alle 15 al Sinigaglia il Grosseto, attualmente decimo in classifica e quindi in zona playoff.
I lariani non potranno contare sul difensore Nicholas Allievi. Per lui stagione finita dopo l’infortunio a un tendine nell’ultimo match giocato a Carrara.
L’Alessandria, prima inseguitrice del Como sarà ospite della Pro Sesto. È stato invece rinviato l’incontro fra Pro Vercelli e Lecco a causa di una serie di casi di Covid tra i piemontesi.
La volata finale
Dopo la sfida in programma domani a Como, per la squadra di mister Gattuso si aprirà una settimana molto delicata con la doppia trasferta a Olbia lunedì per il recupero della partita rinviata per l’emergenza Covid e poi domenica a Livorno. Seguirà lo scontro diretto contro l’Alessandria sulle rive del Lario il 25 aprile, prima della chiusura della regular season sette giorni dopo a Novara. L’obiettivo dei lariani è ora la promozione diretta in serie B.