L’ufficialità era arrivata soltanto poche settimane fa, a distanza di poco è già arrivata anche la revoca. A gestire l’ex Cube in viale Rosselli non sarà la “PSG srls”. Gli assegnatari, infatti, non hanno fatto pervenire agli uffici comunali l’accettazione controfirmata entro i 10 giorni previsti pertanto si è proceduto a dichiarare la società decaduta dall’assegnazione.
L’assegnazione solo poche settimane fa
Dopo tre tentativi era finalmente stata affidata in maniera definitiva la gestione dell’immobile ad uso bar/ristorante nella zona dei giardini a lago di Como. Dopo le verifiche e i controlli in merito all’effettivo possesso da parte dell’aggiudicataria dei requisiti previsti dal bando di gara i tecnici hanno dunque ritenuto che fosse la “PSG srls”, la società che aveva presentato l’offerta maggiore – un canone annuo di 72mila euro, la base d’asta fissata era di poco più di 54mila euro – a gestire l’ex Cube. Società che ora perderà la cauzione che ammonta a 5.430 euro.
Si passa ora alla seconda società che si era presentata, quindi deve partire di nuovo l’iter delle verifiche che porta poi all’assegnazione. In totale in partecipanti erano tre.
La durata della concessione – lo ricordiamo – è di sei anni, eventualmente rinnovabili. Dopo dunque i diversi tentativi per affidare la gestione dell’immobile sembrava finalmente essere arrivata la volta buona, ora si deve ricominciare .