Tour virtuale del Teatro Sociale di Como / AsLiCo, in diretta su Zoom, ad accesso gratuito, per il pubblico: giovedì 15 aprile alle 21.
Un viaggio all’interno della struttura per scoprire luoghi non sempre accessibili al pubblico, svelandone una storia importante e aneddoti intriganti, e quanto è avvenuto dal 1813 ad oggi.
Come iscriversi
Iscriversi è semplice, l’evento è presente su eventbrite, per poi seguire le istruzioni per collegarsi tramite zoom: si potrà cosi “entrare” nuovamente a Teatro!
È sufficiente avere una connessione, uno schermo, ed il desiderio di entrarvi nuovamente, o per la prima volta, e riscoprire la bellezza della sala, dei palchi, il desiderio salire in palcoscenico e osservare il tutto da nuovi punti di vista, non sempre scontati.
Si tratta di un’opportunità, online, per spalancare le porte del Teatro a tutti, per rendere il luogo nuovamente accessibile a chi sia lontano geograficamente o a chi risieda a Como e abbia nostalgia del rito di entrare a Teatro; consiste in una chance creata per tutti gli appassionati e gli spettatori più affezionati, che non vedono l’ora di tornare, e che il Teatro ringrazia per la calorosa vicinanza, che continuano a dimostrare, con messaggi che arrivano ogni giorno a manifestare l’affetto, e quel rapporto intimo ed indissolubile tra Teatro ed il suo Pubblico, tra l’Arte e la collettività.
Info
Per accedere al tour guidato è necessario iscriversi su eventbrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/148753099525 , successivamente verranno inviati i dettagli per il collegamento.
Il numero di partecipanti sarà limitato per dare modo a tutti loro di intervenire attivamente nella visita con domande o richieste.