Como in campo oggi alle 15 al Sinigaglia contro il Pontedera. La squadra di mister Giacomo Gattuso è chiamata a riscattarsi dopo i due ko consecutivi con AlbinoLeffe e Piacenza. I lariani sono comunque in vetta alla classifica, con un punto in più della Pro Vercelli, seguita poi da Alessandria e Renate.
“Essere ancora primi in classifica ci dà forze ed energie, tutte le squadre incontrano difficoltà in questo periodo, ma la nostra classifica ci dà una spinta maggiore sapendo che il nostro campionato dipende solo da noi”, ha detto alla vigilia della partita Gattuso.
“E’ importante riprendere con grande grinta e determinazione – ha aggiunto – Mancano 7 partite, a questo punto della stagione dobbiamo per forza raggiungere l’obiettivo, e sono convinto che la squadra affronterà la partita nel modo migliore possibile, con l’atteggiamento perfetto”.
Dal mister è arrivato anche un ringraziamento ai tifosi, che hanno fatto sentire in modo particolare il sostegno alla squadra. “Volevo ringraziarli tanto per il loro supporto, che sentiamo e percepiamo – ha detto – Sono veramente fiero di loro, ciò che fanno per la squadra ci darà una spinta ancora maggiore nel nostro cammino”.