Modella, showgirl e ex concorrente del Grande Fratello Vip. 32anni, fisico mozzafiato e amante del Lago di Como, Dayane Mello dopo mesi nella casa più spiata d’Italia, appena terminata questa lunga avventura, ha scelto per riposarsi e ricaricare le batterie il Lario e lo ha testimoniato con uno scatto per tutti i suoi follower su Instagram. “Ritorno alla mia vita: famiglia, sport, natura & libertà” ha scritto a fianco dell’immagine che la ritrae davanti al Lario.
La modella brasiliana d’altronde, è da sempre legata al lago. Il suo ex compagno e papà della figlia Sofia è Stefano Sala, di Gravedona, modello e personaggio televisivo. I due, uniti nella vita tra il 2012 e il 2016, sono comunque rimasti in buoni rapporti così come le relative famiglie.
Non a caso, ad attendere Dayane all’uscita del “Grande Fratello Vip” c’erano proprio gli ex suoceri, Attilio e Simona, che hanno portato con loro a Roma la piccola Sofia.
“Tu hai due famiglie, una sul lago e una in Brasile – aveva detto Simona in una messaggio a Dayane Mello in occasione del suo compleanno – Due famiglie tanto diverse, ma sulle quali potrai sempre contare perché noi tutti vogliamo solo il tuo bene”.
Al “Grande Fratello Vip” 2020-2021 condotto da Alfonso Signorini Dayane Mello ha conquistato la finale e si è piazzata al quarto posto. Mentre era nella casa le è anche arrivata la tragica notizia della morte del fratello in seguito ad un incidente stradale.
A guardare il profilo su Instagram sono numerosi gli scatti della modella sul Lago di Como. Qui sotto alcune fotografie della scorsa estate.