Slitta, di circa un mese, la fine dei lavori al Broletto. Ieri sera, in consiglio comunale, il capogruppo del Partito democratico, Stefano Fanetti ha chiesto aggiornamenti sugli interventi che riguardano l’agibilità della struttura. La conclusione del cantiere era infatti prevista per la fine di febbraio.
A rispondere al quesito è stato l’assessore ai Lavori Pubblici di Palazzo Cernezzi, Pierangelo Gervasoni che ha fatto sapere che i lavori, che nello specifico riguardano l’adeguamento delle porte dell’edificio, saranno ultimati entro fine mese.
Intanto a inizio della primavera dovrebbe esserci l’atteso passaggio dell’Infopoint nella sede del Broletto. L’annuncio era stato fatto a gennaio dall’assessore alla Cultura Livia Cioffi durante la commissione consiliare III dove è stato fatto il punto sulle future modalità di gestione degli spazi culturali in città. Nell’occasione l’assessore aveva fatto sapere: “Se i tempi lo permetteranno entro la primavera verosimilmente l’infopoint sarà allestito sotto il Broletto”.