Valentina Kolesnikova, la giovane modella russa indicata come la nuova fiamma di Flavio Briatore, è un’abitudinaria turista del Lago di Como.
Passione e amore per la zona del Lario sono testimoniati da numerosi post e storie proprio localizzati nella zona. Che sia per giocare a tennis nei club locali, per andare a cavallo per le pianure brianzole o per gite, relax e attività adrenaliniche sul lago, sembra proprio che Valentina sia una vera e propria appassionata di Como e dintorni.
La modella già vincitrice di Miss Russia Earth 2018 e Miss Maxim 2010, oltre che cover girl di Playboy e For Men, è una vera e propria celebrità su Instagram, con un account che raggiunge quasi il milione di follower.
Risiedente tra Mosca e Milano, il suo legame con il Lario e con l’Italia è molto forte. Tutte le sue pubblicazioni sono infatti corredate da didascalie in italiano e frequenti manifestazioni di amore e apprezzamento per i luoghi, la cucina e le persone del posto. La maggioranza dei suoi fan è proprio italiana.
Chissà se a breve Valentina pubblicherà con nuove foto nelle località lariane, magari proprio in compagnia multimilionario imprenditore di Verzuolo.