“Vietato perdere la concentrazione”. E’ il monito di mister Giacomo Gattuso alla squadra in vista della sfida di domani sera alle 20.30 al Sinigaglia contro la Giana Erminio. I lariani sono in vetta alla classifica con 5 punti di vantaggio sul Renate, mentre gli avversari sono fermi a 21 punti. L’allenatore ha sottolineato come sia necessario scendere in campo con la massima attenzione per evitare scivoloni.
La Giana Erminio – che ha in panchina l’ex capitano azzurro Oscar Brevi – è determinata a conquistare punti in chiave salvezza e nel girone di andata aveva sconfitto 2-1 la squadra allora guidata da mister Marco Banchini, poi esonerato.
“Arriviamo da un successo in una gara difficile – ha detto alla vigilia della sfida contro la Giana mister Gattuso – Il Como ha retto bene e ha dato un’impressione di forza e compattezza. I ragazzi sono stati bravi e hanno interpretato l’impegno alla grande”.
“Per la sfida contro la Giana però non dobbiamo pensare a nulla che ci possa far perdere la concentrazione – ha aggiunto – Meglio non guardare alla classifica e al primo posto. L’attenzione deve essere su un unico obiettivo, continuare a fare bene”. “La Giana Erminio deve salvarsi e verrà al Sinigaglia cercando far bene la fase difensiva – ha concluso il mister – Dobbiamo cercare le soluzioni più idonee per uscire alla fine con un nuovo risultato positivo”.