Turno infrasettimanale per il Como di mister Giacomo Gattuso che oggi pomeriggio scenderà in campo a Crema alle 17.30 contro la Pergolettese. Lariani in campo per cercare di consolidare il primo posto in classifica.
Gli azzurri reduci dal successo casalingo di domenica contro la Lucchese, la partita si è chiusa 1-0 per i padroni di casa che hanno faticato non poco per avere la meglio sui toscani.
“Ho visto una squadra concentrata che vuole fare una grande partita – ha detto alla vigilia della trasferta di Crema l’allenatore – Ci sono tante gare in pochi giorni, i giocatori vivono le emozioni e le pressioni, un mix di aspetti da considerare sempre”.
“Si sono create grandi aspettative e questo mi fa piacere, ma la classifica non andava guardata prima e non va guardata ora – ha aggiunto il tecnico – sappiamo cosa vogliamo e dobbiamo continuare a lavorare ed essere sempre concentrati per quell’obiettivo. Sappiamo che la Pergolettese non è cambiata a livello tattico rispetto all’andata, sono forti tecnicamente e fisicamente, ci aspetta quindi una gara molto impegnativa“ ha concluso Gattuso.