Sarà l’attualità il filo conduttore di Etg+Today, la nuova trasmissione del mattino di EspansioneTV in onda da lunedì prossimo.
Alle quattro edizioni del telegiornale, all’appuntamento preserale di Angoli, ai video di Presa Diretta e al dibattito di Nessun Dorma, si aggiunge un altro approfondimento, che arricchisce il palinsesto di Etv.
Etg+Today sarà in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.30. Un’ora per discutere i temi più attuali e commentarli sia con gli ospiti, sia con i telespettatori, che potranno intervenire in diretta via telefono o via whatsapp. Ma l’elemento più caratteristico della nuova trasmissione sarà il collegamento in esterna: ogni giorno, una troupe di Etv sarà inviata in un angolo diverso della Lombardia per raccontare il territorio attraverso l’attualità. Toccheremo sicuramente le grandi città, ma anche le province, località turistiche, zone produttive. Lago, montagna, collina. Un viaggio in Lombardia, sempre diverso, sempre attuale. Etg+Today parlerà di attualità e cronaca, senza dimenticare un accenno a costume, società, sport e spettacoli. Ai microfoni di Etv parleranno rappresentanti delle istituzioni, personaggi di primo piano, sindaci o politici, ma anche comuni cittadini, intercettati all’edicola davanti a un giornale o in strada dopo il caffè al bar.
Etg+Today partirà lunedì prossimo, alle 10.30, su Etv.