Lady Gaga torna al cinema. Dalla colonna sonora alla cantante versione acqua e sapone; da Bradley Cooper nel suo primo film come regista al duetto tra i due durante la notte degli Oscar 2019, “A Star is Born” ha messo a segno un incredibile successo. Per la star, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo film segnò l’esordio come attrice, arrivando persino ad aggiudicarsi l’ambita statuetta per la categoria “Miglior canzone originale” con il brano “Shallow”.
Ora la diva è pronta a cimentarsi in un nuovo progetto cinematografico con un cast stellare. Al momento, per il nuovo film di Ridley Scott che ripercorre la storia della famiglia Gucci tra creatività, retroscena, successi e un delitto, sarebbero confermati Adam Driver, Jared Loreto, al Pacino e Jeremy Irons.
Ma le novità non finiscono qui. Secondo quanto riportato sul sito di “RTL 102.5”, le riprese del film si terranno tra Milano, Firenze, Roma e il Lago di Como. Lady Gaga vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, condannata come mandante del suo omicidio.