Il Teatro Sociale di Como apre le sue porte online. Giovedì 4 febbraio alle ore 18.30 è in programma un tour virtuale del Teatro, in diretta su zoom, ad accesso gratuito.
“Il nostro staff accompagnerà il pubblico in giro per il Sociale, raccontandone storia e aneddoti, portandolo nelle sale più conosciute ma soprattutto nei luoghi di solito inaccessibili agli spettatori, che però virtualmente in questa occasione potranno visitare – fanno sapere gli organizzatori –
Abbiamo pensato di creare quest’opportunità online per far dare un’occhiata al nostro Teatro a chi è al momento lontano, oltre ovviamente a tutti i nostri affezionati che non vedono l’ora di tornare a sedersi sulle nostre poltrone, e che ringraziamo per la calorosa vicinanza che continuano a dimostrarci”.
Per accedere al tour guidato è necessario inscriversi su eventbrite al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tour-virtuale-del-teatro-sociale-di-como-138607567967, successivamente saranno inviati i dettagli per il collegamento. Il numero di partecipanti sarà limitato per dare modo a tutti loro di intervenire attivamente nella visita con domande o richieste.