Teatro Sociale di Como, erano stati inizialmente riprogrammati al 2021 le esibizioni di MyNina Spettacoli. Gli eventi di Angelo Pintus, Virginia Raffaele e Teresa Mannino erano stati posticipati a causa dell’emergenza sanitaria.
In particolare, lo spettacolo “Sento la terra girare” della comica siciliana Mannino era stato rinviato al prossimo 21 gennaio. “Ma – come si legge nella nota pubblicata dal Sociale – a seguito del protrarsi della situazione d’emergenza generata dalla diffusione del Covid-19 e visto che a oggi non è ancora possibile stabilire una data certa per una nuova programmazione, lo show è stato annullato”.
“I biglietti emessi verranno rimborsati tramite voucher – continua la comunicazione – di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, valido per gli spettacoli organizzati dalla MyNina Spettacoli al Teatro Sociale di Como. Se le future disposizioni governative lo permetteranno, MyNina Spettacoli si impegna altresì a riprogrammare una data dello spettacolo di Teresa Mannino entro giugno 2021”. Per ottenere il buono, sarà necessario rivolgersi alla biglietteria entro e non oltre il 12 febbraio. Per maggiori dettagli visitare il sito del Teatro al seguente link.