Andrà in onda stasera su Rai 1 la semifinale di “The Voice Senior“, programma che sta conquistando il pubblico grazie alla genuinità e al talento dei personaggi. Ma tra i concorrenti over 60 che più di tutti hanno colpito al cuore, c’è il comasco Massimo Vita. L’ex proprietario del “Charleston” è entrato a fare parte della squadra composta da Loredana Bertè e stasera si giocherà l’accesso alla finale.
La notizia ha raccolto fin da subito tantissimi messaggi di incoraggiamento. I cittadini, in questo periodo di distanziamento e isolamento sociale, si sono uniti per fare il tifo al cantante lariano. «Era stato definito il programma dei vecchi e invece ha premiato la normalità» commenta Gigi d’Alessio, giudice dello show con la sorella di Mia Martini, Clementino e Albano, in coppia con la figlia Jasmine Carrisi.
Ogni team è arrivato a questa fase con sei concorrenti ma solo due passeranno il turno questa sera. Sarà lo stesso coach a decretare i propri finalisti, in vista dell’ultima puntata, condotta da Antonella Clerici e in calendario domenica 20 dicembre. Lo scontro conclusivo vedrà la partecipazione di Gianna Nannini come super ospite della serata.