George Clooney è stato ricoverato dopo essere dimagrito troppo in fretta. A raccontare la vicenda è lo stesso divo di Hollywood, al tabloid inglese “The Mirror”. Il cittadino onorario di Laglio ha dichiarato di aver perso peso per riuscire a interpretare al meglio il personaggio del suo nuovo film “The Midnight Sky”, di cui è oltretutto anche regista.
«Sono dimagrito quasi di 14 kg – ha spiegato l’attore – e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, anche perché eravamo su un ghiacciaio in Finlandia e questo ha reso il lavoro molto più difficile». La star, 59 anni, a seguito di forti dolori allo stomaco è stata portata in ospedale d’urgenza per pancreatite.
Solo la settimana scorsa, Clooney, durante un’intervista al Tg1, proprio per presentare il suo ultimo film, aveva espresso nostalgia per il Belpaese. «Per la prima volta dopo vent’anni non sono riuscito a venire in Italia – ha commentato l’attore secondo quanto riportato dal Corriere di Como – ed è lì che ho conosciuto mia moglie. A Laglio i miei figli hanno mosso i primi passi. Mi manca proprio tutto».